ADIT 2 WAP Forum Index ADIT 2 WAP
Membahas apapun kecuali yang berbau porno.
 
 ADIT 2 WAP 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

contento di come tutto ha funzionato

 
Post new topic   Reply to topic    ADIT 2 WAP Forum Index -> Test Forum 1
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Banning



Joined: 16 Jan 2018
Posts: 334

PostPosted: Thu May 17, 2018 7:20 am    Post subject: contento di come tutto ha funzionato Reply with quote

L'idea principale alla base dell'allenamento a intervalli è di alzare la frequenza cardiaca, e poi lasciarla tornare giù. è una forma molto efficace e molto popolare di cardio, e per una buona ragione. L'allenamento a intervalli aiuta a bruciare calorie bruciate e grassi in un breve lasso di tempo, offrendoti il ??beneficio maggiore in un periodo di tempo più breve. Gli intervalli ad alta intensità dovrebbero far battere il tuo cuore attraverso il petto, ma non ti preoccupare - puoi Nike Air Max 1 Mujer recuperare subito dopo. Per provare davvero il beneficio di questo allenamento, il monitoraggio della frequenza cardiaca è di grande aiuto. Questo ti aiuterà ad assicurarti di raggiungere le zone giuste durante i tuoi intervalli!

La risposta della frequenza cardiaca all'esercizio fisico varia di giorno in giorno a seconda di ciò che sta accadendo nella tua vita. Durante una corsa intensa, potresti sentire il tuo cuore battere la tua maglietta a fine allenamento. In un altro giorno, quando sei stanco o stressato, il tuo cuore potrebbe iniziare a battere forte prima di finire il riscaldamento.

L'utilizzo di un monitor HR durante l'allenamento è un mezzo efficace per monitorare i tuoi progressi in quanto fornisce un feedback istantaneo in tutti i punti durante la corsa. è possibile utilizzare la frequenza cardiaca per dettare il ritmo e, man mano che la forma fisica migliora, la frequenza cardiaca rimane inferiore durante le corse di durata e intensità simili. Un cardiofrequenzimetro a fascia toracica sembra fornire il feedback più preciso.

L'allenamento a intervalli è diventato un metodo popolare per aumentare l'intensità di un allenamento e comporta molti benefici, come l'aumento della forma fisica, la perdita di grasso corporeo e un modo per aumentare la velocità. Per l'allenamento intervallato o il condizionamento metabolico, Nike Air Max Command Uomo un cardiofrequenzimetro consente di personalizzare una sessione di allenamento al livello attuale di condizionamento. Una scelta di intervallo comune per questo tipo di allenamento è di 30 secondi di lavoro seguiti da 30 secondi di riposo. Gli intervalli possono essere programmati per il tempo trascorso totale che si desidera allenare o per il numero di intervalli che si desidera completare.

Uscire e scattare per 30 secondi (davvero sprint- il più forte possibile). Riposare 30 secondi e poi scattare di nuovo per 30 secondi. Come si è sentito il tuo secondo sprint? 30 secondi potrebbero non essere sufficienti tempi di recupero dopo uno sprint a tutto campo. In quel caso, il tuo prossimo sprint era probabilmente più lento del primo. Entro il sesto intervallo di sprint, la velocità dello sprint sarà più vicina a una corsa o Nike Air Zoom Pegasus 34 Hombre a una corsa lenta e potresti trovarti semplicemente sdraiato sotto un albero.

Per quanto possa ricordare, sono sempre stato un "corridore". Ricordo la prima volta che ho messo "atleta" giù come mia occupazione su una forma doganale. Quando sono arrivato al bancone, l'ufficiale della dogana mi ha chiesto se avevo droghe? Quando il colore ha cominciato a svuotarsi dal mio viso, mi ha poi informato che probabilmente avrei avuto bisogno di loro se volessi competere con quegli africani ... Tuttavia, ho continuato a farlo senza le droghe, e il resto è storia.

Sono passati 25 anni da quando ho messo giù il mio skateboard, un po ', e mi sono concentrato sulla corsa e a volte ancora non riesco a credere che fosse reale. Correre mi ha cambiato la vita.

Sono passato da bambino di benessere a viaggiare per il mondo e alloggiare in Nike Air Max 90 Uomo alberghi di lusso. Sono riuscito a stare in linea con alcuni dei migliori atleti del mondo e correre su alcuni dei più grandi palcoscenici.

Sì, ci sono alcune cose che avrei voluto fare meglio, e qualche volta ho guardato indietro che avrei voluto riposarmi un po 'di più, ma cosa puoi fare? è un gioco duro e non sempre arcobaleni. Nel complesso, sono contento di come tutto ha funzionato. Una volta il mio agente mi ha detto: "Gli high sono davvero alti e le basse sono davvero basse, quindi se vuoi essere in questo gioco è meglio essere pronti ad affrontarlo".

So di non aver mai fatto niente di incredibile o di aver vinto nessuna medaglia sul palcoscenico mondiale, ma non sono sicuro che per me questo sia davvero importante per me ora. Ho sempre sentito di dare il massimo e non ho mai avuto paura di rischiare tutto per un grande Nike Air Max 97 Womens risultato. Ho avuto la fortuna di avere un corpo sano per tutta la mia carriera, quindi piuttosto che scappare da questo vecchio camion penso che sia ora di godermi alcune delle mie altre passioni nella vita. Ho compiuto 40 anni quest'anno e, come continua a dirmi mia nonna, è tempo di trovare un vero lavoro. Qualsiasi idea è molto gradita ...
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    ADIT 2 WAP Forum Index -> Test Forum 1 All times are GMT
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group

Hosted by ForumCity