ADIT 2 WAP Forum Index ADIT 2 WAP
Membahas apapun kecuali yang berbau porno.
 
 ADIT 2 WAP 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

riporto e per continuare

 
Post new topic   Reply to topic    ADIT 2 WAP Forum Index -> Test Forum 1
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Banning



Joined: 16 Jan 2018
Posts: 334

PostPosted: Mon May 14, 2018 7:32 am    Post subject: riporto e per continuare Reply with quote

Nel tentativo di consolidare la grande quantità di scarpe che ho provato negli ultimi 4-6 mesi, ho intenzione di raggruppare le scarpe in due categorie e dare brevi recensioni su ciascuna di esse. Sto ancora pensando di fare approfondite recensioni sulle scarpe (e ho già alcune scarpe da mettere a parte) ma nel tentativo di dare un feedback di prova su quante più scarpe possibili ho intenzione di mettere insieme tre diverse recensioni di round-up di scarpe da trail leggero, scarpe da trail protettivo e scarpe da corsa di montagna. Speriamo che ci sia almeno una scarpa o due che ogni lettore è / era curioso di sapere! Questa è la prima puntata che copre Light Trail Shoes. Nike Air Max 270 Donna Li ho classificati più o meno nell'ordine del mio preferito per primo alla scarpa che ha richiesto il maggior miglioramento alla fine. Specifiche tramite Running Warehouse (fare clic sul nome della scarpa) se non diversamente indicato. Tutte le scarpe, ad eccezione di Scott Kinabalu RC, sono state fornite dalle rispettive società per la revisione.

La Montrail Fluidflex ST è stata una scarpa che ho visto alcune potenzialità nell'ultimo anno e Montrail ha deciso di mettere a punto la tomaia per il 2016 con un nuovo design che è un po 'più basso, ha un colletto del tallone più basso (rispetto all'ultima versione non in generale ) e nuove sovrapposizioni senza interruzioni. La scarpa funziona davvero bene e sono stato particolarmente soddisfatto con gli allenamenti in cui sto correndo per 2 ore sui sentieri con un po 'di lavoro al ritmo. La scarpa può gestire la distanza di una corsa di 12-15 miglia, ma si sente scattante e abbastanza acuta da sentirsi a casa a ritmi più rapidi. Sarebbe sulla mia lista dei candidati per una pista più liscia di superficie 50k e probabilmente lo terrò nella mia rotazione andando avanti specificatamente per i giorni di allenamento in pista. L'intersuola e la suola sono trasportate dalla ST con la guida fluida ancora presente che irrigidisce la schiuma del mezzo piede solo un po '. Buon aggiornamento generale. Spero che guardino il tweking dell'intersuola e la suola un po 'più avanti dandogli un profilo dell'intersuola leggermente più nitido, più stretto e un po' più di copertura in gomma non farebbe male.

Scott sembra aver fatto qualche sforzo per mantenere la loro scaletta rilevante con alcuni aggiornamenti al loro Kinabalu e ai tiri di scarto del nome Kinabalu nel Kinabalu Enduro e Kinabalu RC. La RC, sostanzialmente, utilizza la precedente piattaforma Trail Rocket 2.0 e aggiunge una rockplate con una nuova tomaia. Mi piace ciò che ha fatto al viaggio, dando alla scarpa più scatto e protezione per il suo peso. La tomaia ha un volume molto basso dappertutto ... forse un po 'troppo basso per il piede medio, ma con una linguetta molto Nike Air Vapormax Femme imbottita si può davvero stringere la scarpa e non si sente troppo costrittiva, anche se la tomaia fa un po' caldo. Nel complesso, la corsa mi ricorda la Nike Kiger 2 senza unità di zoom, il che è un'ottima cosa visto che il Kiger 2 è probabilmente la migliore scarpa da trail light mai vista nella mia mente. La Kinabalu RC ha una corsa veloce, quasi da corsa su una scarpa da corsa, ma comunque abbastanza protettiva per i terreni rocciosi. Gli unici aspetti negativi, ritengo che la scarpa è un po 'caro per quello che è (essenzialmente una pista da corsa piatta) e la tomaia leggermente calda. Sento, tuttavia, che il Kinabalu RC è uno dei migliori trail da trail leggero usciti quest'anno e che SCOTT ha fatto il meglio che possono fare con la loro piattaforma di riporto e per continuare a progredire davvero la linea, hanno bisogno di una nuova suola intermedia design e materiali. La Nike Roshe Run Womens buona notizia è che dopo aver visto la linea 2017 di Outdoor Retailer quest'anno, il Kinabalu RC avrà una nuova e superiore nuova intersuola che dovrebbe spostarlo nella giusta direzione! Restate sintonizzati per di più!
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    ADIT 2 WAP Forum Index -> Test Forum 1 All times are GMT
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group

Hosted by ForumCity